La consulenza  via Skype nasce dalla possibilità che gli strumenti tecnologici e informatici possono offrirci al giorno d’oggi.

La consulenza via Skype è una modalità d’incontro tra due parti, quella del professionista e quella dell’utente che fa una richiesta per le sue necessità. Attraverso la tecnologia possiamo abbattere le distanze, potendo offrire così la stessa qualità professionale a chi fosse impossibilitato a spostarsi nello studio dello psicologo.

La particolarità della mia specializzazione psicoterapica, risiede nell’intervento breve e focalizzato sul problema, con effetti benefici già dal primo colloquio. La psicoterapia Strategica, si differenzia dalle altre psicoterapie così dette “classiche”, per la brevità e la ricerca delle soluzioni piuttosto che sulle cause di un disturbo/disagio. Da qui, la possibilità di poter intervenire anche a distanza e quindi online. Prenota ora il tuo appuntamento online ed entro poche ore avrai la tua consulenza.

La consulenza su Skype prevede un incontro della durata di 45 minuti ed ha un costo di 50€

psicologi pomezia psicologo pomezia psicoterapeuta pomezia psicologo roma psicoterapeuta roma

Salva

Salva

Salva

Se vuoi avere una consulenza via Skype con me mandami una mail all’indirizzo morrisorakian@gmail.com o chiamami al 329.47.56.101 descrivendomi nel modo più dettagliato possibile il tuo problema, in modo da rendermi conto se può essere trattato a distanza, così da poterti dare tutte le informazioni  per prendere un facile appuntamento online, sulle norme per la privacy e le modalità di pagamento, oppure prenotala nel modulo qui sotto. Riceverai una risposta entro le 24 ore.

Puoi usufruire della consulenza regolarmente, dove vuoi, standotene comodamente a casa tua, sia con il PC che con lo Smartphone o il Tablet.

Puoi scaricarti gratutitamente l’APP qui sotto e prenotare il tuo appuntamento online con me. A presto.

SCARICA L’APP DA QUI

Dott. Morris Orakian, Psicologo clinico- Psicoterapeuta Strategico

-Prenota ora e ferma la tua consulenza qui sotto, ti verrà dato un appuntamento a breve!

Dichiaro di accettare la legge 196/03 sulla privacy